Lesione lingua

Buongiorno, da alcune settimane ho notato per caso sul margine laterale della lingua, quasi vicino alla gola, una protuberanza rossa. Sono stata visitata da un medico otorino il qualche dopo aver palpato la lingua mi ha detto che non è una lesione infiltrante ma non mi ha fornito ulteriori spiegazioni. Volevo chiedere se è necessario fare altro o se posso stare tranquilla anche se la lesione non scompare.
Risposta del medico
Dr. massimiliano trubiani
Specialista in Odontoiatria e protesi dentaria
Controlli la formazione. Se aumenta, se cambia di colore se diventa dura e soprattutto se non sparisce. In quel caso si fa ricontrollare
Risposto il: 06 Maggio 2019