Leucociti alti nelle urine

Salve,qualche giorno fa ho avuto febbre dovuta ad un po' di cistite,il medico curante mi ha prescritto un antibiotico e appena passata la febbre ho fatto analisi alle urine. È risultato che i leucociti sono a 700 circa. Cosa vuol dire cosa devo fare ora?

Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Gent.mo sig.re, credo che qualche tempo fa mi aveva già posto il problema. Le dissi di dirmi se aveva disturbi di qualsiasi genere. Per sua tranquillità potrebbe effettuare una urinocoltura che dovrebbe essere negativa. Poi mi faccia sapere Un saluto prof. Claudio Di Veroliav

Risposto il: 02 Ottobre 2020