Linea bianca palato

Buongiorno, Da una settimana mi trovo questa situazione (vedi foto) in bocca e non trovo pace. Settimana che segue dovrei riuscire ad andare dal medico di famiglia per mostrare il tutto. Posso avere una vostra opinione? Penso al cancro, a malattie sessualmente trasmissibili e vorrei riavere la serenità. La domanda è: cosa potrebbe essere? :-( Grazie a tutti i dottori.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Non vengono pubblicate le foto perché non si può fare una diagnosi online per la normativa Italiana. Le consiglio di andare almeno dal suo medico di base. Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 15 Novembre 2017