lipasemia elevata

buonasera, sono molo preoccupata per mio padre, ha ritirato ieri le analisi ed ha una LIPASEMIA A 497. tutti gli altr valori sono nella norma, tranne la glicemia 118. cosa significa?
Risposta del medico
Luigi LUCIBELLI
Specialista in Medicina d'emergenza-urgenza e Endocrinologia e malattie del ricambio
In assensa di sintomaltologia l'esame va ripetuto ,poichè possono esistere casi di iperlipasemia costituzionali, essendo inoltre diabetico eseguirei comunque un'eco addome con particolare riguardo al pancreas
Risposto il: 06 Marzo 2007