Liquido pre eiaculatore

Ho scoperto che un rapporto che si limita al petting (dito forse sporco di liquido pre eiaculatorio) è da considerarsi a rischio! Sono cascata dalle nuvole ! Il rapporto risale al 30.01.20 (al 4 giorni di ciclo : avevo ancora le mestruazioni che in genere mi durano 7 giorni in totale e quindi dopo 17 ore assumo un contraccettivo per via orale. Ho avuto 2 Cicli mestruali regolari (al 27.02 e al 30.03). Ho fatto 2 test di gravidanza su urina (08.04 e 14.04 oggi). Mi chiedo quale probabilità ci sia che io sia gravida. Faccio le beta oppure è una mia solita paranoia ? In passato ho sofferto di gravidanza isterica e temo che questa sia una replica....

Risposta del medico

Gentile ragazza, se tutto si è svolto come da lei descritto direi che sia totalmente da escludere l'ipotesi di una gravidanza indesiderata. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 14 Aprile 2020