Lividi sul corpo senza motivo

Salve. Volevo sapere il perché un po' di giorni fa mi sono accorta di avere un livido al polpaccio. Non è grande ma comunque grandezza di una ditata e ora é quasi andato via. Due giorni fa mi sono accorta di averne un altro all'interno del braccio, dove il braccio tocca il seno anche li grande come una ditata e anche questo sta diventando giallo. E stamattina mi sono accorta di averne uno piccolo vicino al ginocchio ma già color giallastro e anche una piccola riga vicino al polso.... Mi sto preoccupando perché non lavoro e non faccio attività fisica, mi occupo di facendo domestiche e non ricordo di aver battuto da qualche parte. Cosa può essere?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora, non so quanti anni ha, non so se assume farmaci, non so se ha sbattuto, non so nulla di clinico tranne che ha avuto due "lividi". Alla sua domanda rispondo faccia
  1. Emocomo
  2. PT - INR
  3. aPTT
Cordiali saluti

Risposto il: 14 Luglio 2016