Lo scorso 15 settembre sono stato operato di

Lo scorso 15 settembre sono stato operato di colecistectomia + adesiolisi laparoscopica. A distanza di quasi un mese avverto ancora un dolore (soprattutto pomeridiano) che dalla ferita si irradia verso la schiena e verso l'ombelico. Poichè in genere al mattino non accuso nessun genere di dolore ma mi compare verso metà pomeriggio mi chiedo se posso considerarlo parte del decorso o se invece può essere causato da qualcos'altro.Grazie
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Penso di si, comunque ne parli con il suo chirurgo. saluti, RC
Risposto il: 10 Ottobre 2011