Macchia leggermente più chiara rispetto al normale colore della pelle

Salve, ho una macchia scolorita cioè non proprio bianca solo più chiara rispetto al mio colore sulla mano e una sul braccio. È un qualcosa di cui dovrei preoccuparmi ed andare dal dermatologo? Grazie in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
È difficile valutare a distanza, provi ad idratare se non si attenua una visita dermatologica le leva ogni dubbio. Cordiali saluti
Risposto il: 17 Gennaio 2019