Macchia rossa e gialla

Salve, da qualche giorno è comparsa una macchia rossa e all'interno gialla.

All'inizio mi faceva male e mi sono recata alla guardia medica la quale mi ha prescritto la pomata Fucidin.

Da quando la applico non ho più male ma la macchia non migliora.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Cara signora, fare una diagnosi senza vedere la patologia in dermatologia è impossibile.Tra l'altro lei non dice dove è la macchia, le sue dimensioni, da quando applica il Fucidin, che diagnosi le hanno fatto al PS....

Buona giornata Corrado Quadrini

Risposto il: 17 Gennaio 2018