Macchia squamosa sul glande

Da tre mesi ho notato una piccola macchia sul glande, poi si è allargata ho provato a curarla con con Moderma E5. Ho fatto la cura per un mese ed era migliorato. Dopo si è allargata. Volevo sapere la causa comunque sono stato da un dermatologo il quale mi ha prescritto la cura citata sopra.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Non è possibile supporre neanche una diagnosi, già dopo una visita non è stata fatta una diagnosi, ma sono importanti il colore, la superficie i sintomi da quanto tempo è comparsa, come era, dopo quanto è cresciuta, le dimensioni.... cordiali saluti

Risposto il: 07 Gennaio 2020