Macchia squamosa sul gomito: che cosa fare?

Buongiorno, ho 26 anni e da un paio di mesi ho una macchia che si trova poco sopra il gomito e si estende verso la spalla per pochi cm. Di colore rossiccio squamosa in quanto se vado a toccarla la pelle si stacca, non mi provoca prurito né dolore, la pelle risulta molto ruvida al tatto e a distanza di un paio di mesi è aumentata di grandezza.
Ho provato a trattarla con Gentamicina e come secondo tentativo con Econazolo Nitrato (Pevaryl) ma il risultato è stato di arrossare ancora di più la zona.
Ho notato che mi si è formata una macchia simile anche su una gamba e in seguito anche sull'altra ma nel giro di qualche settimana sono sparite entrambe.
Non so quanto possa essere rilevante ma in casa ho due gatti con i quali però sto pochissimo a contatto.
Come dovrei comportarmi? Appena mi sarà economicamente possibile mi rivolgero ad un professionista ma se riuscissi con qualche vostro consiglio risolvere ve ne sarei davvero grata. Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Dermatologia e venereologia
Purtroppo le sue lesioni devono essere viste e, se necessario, si deve fare una biopsia.
La descrizione non è sufficiente per una diagnosi.
Saluti.
Risposto il: 27 Gennaio 2016