Macchia verde nella pancia

Salve, da circa una settimana (o di più) mi è apparsa una strana macchia verde poco più a sinistra dell'appendice, più che una macchia sembra sia sotto la pelle. Forse perchè sto troppo tempo seduto? Aspetto vostri pareri, grazie.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Posto che una valutazione diretta é indispensabile, il colore verde a livello della cute nell'essere umano può dipendere sostanzialmente da una pigmentazione esogena (un colore estraneo al corpo che dall'esterno resta sulla o nella pelle, come accade con un vestito che stinge o con un tatuaggio) o all'accumulo di prodotti di degradazione dell'emoglobina (livido). Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano
Risposto il: 08 Gennaio 2019