Macchie bianche sul Glande

Buongiorno, ho notato ultimamente (mesi fa) e non mi crea nessun tipo di disturbo, che su una parte del glande ci sono come delle macchioline biancastre. Non sono proprio delle macchie, sono più delle ombre biancastre, sembra quasi che il sangue non arrivi in quelle zone, la cose si nota di più quando il pene è in erezione, si nota maggiormente se vado a fare pressione in quella zona. Se ci fosse la possibilità di inviare una foto sarebbe tutto più chiaro...
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Più che inviare una fotografia, che non è possibile per ovvi motivi di sicurezza e comunque non avrebbe molta utilità, sarebbe eventualment opportuno che la situazione venisse valutata direttamente da uno specialista in dermatologia. In assenza di disturbi locali, siamo però relativamente certi che non si possa trattare di qualcosa di realmente significativo.
Risposto il: 04 Febbraio 2019