macchie cute

Buongiorno, pochi giorni fa ho ricevuto del sesso orale non protetto da una ragazza conosciuta occasionalmente! La ragazza anche se abbiamo solo fatto sesso orale si era sfilata i pantaloni e sulle gambe presentava delle macchie scure tipo sul marroncino (sembravano una serie di piccole botte tutte attaccate). Le ho chiesto cosa fossero e mi ha detto che non è nulla e che è dovuto a delle allergie che non si trattava di nulla di problematico. Ho letto che la sifilide dopo il primo stadio può causare strane macchie in giro per il corpo! La mia domanda è appunto.....può la ragazza sesser affetta da sifilide? se si tramite il solo rapporto orale può avermela trasmessa? devo chiedere al medico di eseguire dei test o posso stare tranquillo? grazie mille per il vostro aiuto.
Risposta del medico

 E' difficile diagnosticare le manifestazioni cutanee all'esame ditetto, figuriamoci con la sola descrizione. Con il sesso orale si possono trasmettere delle malattie infettive, ma se ha preoxccupazione per la sifilide esegua tramite il medico curante un test di laboratorio.

Risposto il: 03 Aprile 2015