Macchie della pelle

Esistono cure per eliminare dal viso le macchie di vecchiaia?

Risposta del medico
Dr. MARCELLO DE RE CAMILOT
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

Gentile Utente, per prima cosa bisognerebbe capire di che tipo di macchia si tratta. Possono essere di diversa natura tipo lentigo solare, cheratosi attinica, cheratosi seborroica e di altra natura. Capisce quindi che a seconda di quale sia la natura della discromia ci sarà un trattamento più o meno indicato. Consiglio una valutazione da un Chirurgo Plastico o Dermatologo di sua fiducia. Cordialità

Risposto il: 06 Aprile 2020