Macchie marroni

Salve.
Ho avuto il ciclo il 18 settembre da fine settembre ho macchie Marrone tutti i giorni abbondanti pure,di cattivo odore.. e da poche ora ho a volte macchie rosse ma non mi sembra ciclo..So che l'ovulazione dura un po' di giorni io non mi spiego tutti questi giorni di queste macchie marroni che ho.. in questi giorni mi dovrebbe arrivare il ciclo perché a me arriva sempre prima..
Come mai ho queste macchie marroni da tanto giorni?

Risposta del medico

Gentile ragazza,
le cause di un sanguinamento vaginale possono essere moltaplici , ad esempio squilibri ormonali, infezioni, polipi della cervice uterina.....
Pensi si tratti di una situazione che richiede una visita di persona presso un medico di sua fiducia per una più approfondita valutazione dei possibili motivi del problema.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 18 Ottobre 2021