macchie post laser

Salve,

circa 40 giorni fa mi sono sottoposta a trattamento laser q switched nd yag lunghezza d'onda 532 per trattare lentigo solari in viso. ad oggi mi trovo le zone trattate ancora arrossate tenedendi al marroncino (guardando con la lente del dermatologo si vedono i vasi capillari non più la macchia). sto usando chelante del ferro e crema depigmentante (oltre a protezione solare). tale condizione migliorerà con il passare del tempo? i prodotti utilizzati sono idonei alla situazione?

Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Spesso la guarigione della pelle impiega mesi, quindi si protegga dalla luce del sole e segua i consigli del suo Dermatologo.

Risposto il: 23 Marzo 2018