Macchie rosse

Dopo un anno di Terapia ho negativizzato dall'Epatite c mi sono rimaste sulle gambe delle macchie rossicce come potrei fare per eliminarle? sono sempre legate all'Epatite mi hanno detto sono dovute alle crioglobuline che ora non ho più, se mantengo la nagativizzazione non riverranno più crioglobuline e macchie? grazie per il vostro interessamento.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La crioglobulinemia è una condizione che spesso si associa ad epatie da HCV, ma non sempre. Nel suo caso potrebbe essere sganciata dalla infezione da HCV. Consulti un dermatologo.
Risposto il: 05 Maggio 2005