Macchie rosse

Buongiorno, ieri dopo aver terminato la palestra e dopo la doccia é uscita la prima macchia rossa sul interno coscia. Questa mattina é apparsa la seconda macchia rossa sopra il sedere in alto a destra. Sono di forma tonda e rosse, non creano dolore ma solo al tatto iniziano a prudere. Che cosa potrebbe essere? Motivo dell’apparsa? Rimedio? Grazie

Risposta del medico

Buonasera, dalla descrizione è difficile capire di cosa si tratta, bisognerebbe almeno vederle

Risposto il: 14 Settembre 2020