Macchie sulla lingua

E' da circa due anni che ho delle strane macchie sulla lingua, adesso ho fatto le analisi del Sangue con i seguenti risultati: Bilirubina tot 1.30mg/dl, bilirubina diretta 0.35mg/dl, indiretta 0.95mg/dl, acido folico 2.2ng/ml. Il mio medico mi ha detto che ho la sindrome di Gilbert. Mi ha dato una cura a base di: acido ursodesossicolico integratore multivitaminico e Fermenti lattici. Risolverò il mio problema? Devo fare una dieta particolare? le macchie dipendono dalla sindrome?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si ritiene verosimile o probabile che le macchie sulla lingua dipendano dalla sindrome di Gilbert. Le consigliamo di consultare uno stomatologo.
Risposto il: 26 Aprile 2005