Macchie sulla pelle

Salve,

da circa un mese e mezzo mi sono uscite delle macchie grandi mezzo centimetro dai bordi irregolari, di colore rosso lieve, ne ho dietro il collo appena sotto i capelli, due sulla pancia all'altezza dei fianchi ed altre due dietro ed una sotto il seno destro e la prima mi era uscita all'altezza dell'ascella destra.

Premetto che non mi fanno prurito, tuttavia ne compaiono sempre di nuove. Mi sono recata in farmaci e mi è stato detto che si tratta di un fugo dell'umidità e mi è stato dato uno spray, ma non vedo miglioramenti. Da cosa potrebbe essere dipeso? Secondo lei devo prenotare una visita dermatologica?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Cara signora, ritengo oltremodo opportuna una visita dermatologica presso uno spwecialista alei vicino. Nel frattempo non applichi più nulla.

Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 20 Marzo 2018