Macchie sulle mani

Buongiorno, sono un uomo di 40 anni e da qualche tempo mi sono uscite 4/5 macchie sulle mani, anche ruvide al tatto, mi potrebbe consigliare un buona crema, se esiste per farle andare via?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Necessita di visita dermatologica per porre anzitutto diagnosi, non tutte le macchie sono uguali anche se all'occhio inesperto possono sembrarlo e non tutte sono solo un fatto estetico, poiché in taluni casi possono rappresentare una patologia più o meno seria.

Si faccia visitare da un Dermatologo di sua fiducia.

Risposto il: 02 Marzo 2018