macchie translucide

Da un po' di tempo, quando faccio il bucato,ho notato sulla parte davanti degli slip neri di mio figlio 25enne, delle macchie translucide. Di cosa si potrebbe trattare? Non so come parlargliene, per questo vorrei sapere di cosa si potrebbe trattare e se è il caso che io affronti questo argomento con lui. Grazie per la rispostaUna mamma
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Gentile signora , verosimilmente quello che lei nota è liquido pre eiaculatorio o sperma- Naturalmente e come è giusto che sia,suo figlio avrà un' attività sessuale e questi ne sono i segni. Non entri nella privacy di suo figlio , se avrà problemi si rivogerà eventualmente ad un medico. Distinti saluti
Risposto il: 03 Febbraio 2011