Neo sospetto tendente al giallo

Buonasera, è da un po' di mesi (3 o 4) che mi è apparsa sulla spalla destra una bollicina di grandezza 4mm dal colore tendente al giallo (molto lieve). Stamattina mi sono accorto che la bollicina presentava al suo interno due piccole chiazze marroni tendenti molto al rosso, queste due macchioline sono apparse in un giorno, sono sicuro di non avere mai avute precedentemente. La sera mi sono accorto che la bollicina ha preso il colore delle piccole macchie, infatti non si distinguono quasi piu, e la bolla ha un colore omogeneo.. ovviamente prenoterò una visita dal dermatologo al piu presto, ma volevo avere anche una vostra opinione.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Anche se ha fatto una descrizione dettagliata, è difficile suggerire una possibile diagnosi. Ha fatto bene a prenotare una visita dermatologica, sospetto che siano semplici angiomi rubini. Cordiali saluti Dr.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 26 Aprile 2018