Mal di schiena e stanchezza

Buonasera, dopo numerosissime radiografie e tac alla spalla negli ultimi 2 anni non ho trovato la causa degli insopportabili dolori alla schiena. Spesso devo stare sdraiata e gli antinfiammatori dopo poco mi fanno tornare il problema. Improvvisamente un medico quasi per caso mi prescrive esami sangue e nota lipasi un po' alta. Sono confusa e non so cosa dovrei fare per ricercare problema e cure.

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale

Le consiglio, se non lo ha già fatto, di consultare un ortopedico!

Risposto il: 14 Gennaio 2020