Buongiorno dottore, volevo un suo consiglio. Da aprile ad oggi Agosto sto facendo una dieta di esclusione di Latticini e uova poiché 4 mesi fa a causa di mal di pancia frequenti ho scoperto tramite analisi del sangue di essere intollerante ad agrumi latte e uova. Mi hanno consigliato di farla per sei mesi cioè fino a ottobre infatti dottore sono dimagrita moltissimo. Il problema è che in questi tre mesi i sintomi erano scomparsi, adesso a una settimana mi è arrivato il ciclo mestruale e il 1giorno ho avuto forti dolori e crampi allo stomaco.Premetto che prendo la Novadien, l'anticoncezionale che contiene lattosio ma non penso sia dovuto a questo. Questo mal di stomaco in pratica va e viene, sto prendendo dei gaviscon e ho preso anche un derivato dello spasmon. Non capisco perché mi fa male la bocca dello stomaco e mi sento appesantita proprio sullo stomaco? Ho anche letto su internet che nonostante l'esclusione dei latticini i sintomi posso esserci sempre. Durante l'intossicazione se così posso chiamarla lei cosa mi consiglia? Che cosa può dipendere? La ringrazio di cuore.