Bolle col corpo per latticini

Ciao ho questo problema mi inserito il corpo di bolle questa mattina ho mangiato il latte con i biscotti e poi sono scesa al supermercato a comprare latticini e parmigiano e mentre avevo in mano il parmigiano in busta grattugiato mi è venuto un senso di prurito sulla mano poi il prurito continuava anche sulle gambe appena sono arrivata a casa ho notato che sulle braccia dietro le cosce mi ero riempita di grandissime bolle. Questa cosa mi è successa anche 3 giorni fa ma prendendo un antistaminico tutto è passato questa volta però persiste. Questa cosa è successa da quando sono tornata dalla vacanza una settimana fa che ho abusato di latte e derivati mangiando quasi ogni giorno parmigiana pasta al forno e lasagne aiutatemi perché non so come procedere grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Le consiglio consultare il suo Medico il quale le potrà consigliare una visita Allergologia o direttamente gli esami per escludere o confermare una sospetta allergia alle proteine del latte (caseina lattoalbumina e lattoglobulina). Io le consiglio la visita Allergologia. Cordiali saluti

Risposto il: 06 Settembre 2017