Mal di testa

Ho 20 anni a breve, a maggio 2018 ho partorito, da settembre ho. Iniziato ad avere mal. Di testa tutti i giorni con svariati sintomi come bruciore alla testa un pi di nausea sensazione di vampate alle tempie mani e gambe, a volte leggero dolore alle orecchie e denti, per anni ho fatto nuoto e ho una postura che mi porta ad essere sempre Tesa con il. Collo, ho irregolarità con il ciclo, dopo il parto ho avuto. Il. Ciclo a volte si a volte no, dopo 4 o 5 mesi che non avevo il ciclo mi è tornato e nella settimana del. Ciclo non ho avuto mal. Di testa appena finito e tornato, ho eseguito visita oculista anche dall'otorino ho fatto i raggi al cranio e paranasali con risultato modica parziale velatura dei seni paranasali, a volte sento come un bruciore nel naso e sensazione che si tappa, Sono davvero ipocondriaca e sono preoccupata e terrorizzata da questo mal di testa, talmente da arrivare piccoli attacchi di panico, vi prego sono davvero stanca di stare così aiutatemi a capire o quanto meno a poter stare più tranquilla
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Potrebbe trattarsi di una forma di cefalea muscolo-tensiva. Come tutti i problemi di cefalea cronica la specifica competenza è del Neurologo, che le conviene consultare, se i disturbi perdurano. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 19 Aprile 2019