Mal di testa

Salve. Da due giorni ho mal di testa e non riesco a farmi passare il mal di testa. Il dolore va e viene. Non riesco a rilassarmi completamente e sono stressata. Non voglio andare da un dottore o in ospedale. Voglio solo che questo mal di testa scomparisse del tutto. Esiste un modo per farmi passare il mal di testa senza andare da un dottore o in ospedale? Non voglio vivere la mia vita con mal di testa per sempre. Grazie
Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica
Gentile Signora, questo servizio è gestito da dottori, non si scappa. Le consiglio, quindi, di andare fisicamente da un dottore a parlare del suo problema di mal di testa.
Risposto il: 12 Febbraio 2019