Mal di testa

Buongiorno,ho 16 anni e volevo chiedere un consulto,a me vengono dei crampi alla testa tipo fitte che durano qualche second(succede soprattutto quando sono stanca),in più ho un acufene pulsante quando eseguo sforzi con il collo o mi piego a testa in giù sento un rumore simile a quando appoggi una conchiglia sull orecchio solo che pulsante,ho eseguito esame audiometrico,ecocolordoppler,e vimita otorinolarinnovata. Sono in attesa per una risonanza magnetica.volevo chiedere di cosa si potesse trattate il rumore e le fitte? Cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Senza una valutazione neurologica non si può esprimere alcun parere. Anche la richiesta di RM dovrebbe essere fatta sempre e solo dopo una visita neurologica ed il risultato interpretato dallo specialista che ne ha ritenuta opportuna l'esecuzione.
Risposto il: 17 Maggio 2019