Mal di testa

Salve,ho 27 anni e da diversi mesi soffro di mal di testa. Ho anche dolore alle orecchie al orecchio sx ho avuto anche sangue (il mio medico curante mi ha mandato con urgenza dal otorino visto che non sono mai andata)20 giorni fa ho fatto una eeg nella quale è stato scritto:attivita di fondo a 12 hz di media ampiezza, simmetrica,reagente all aperttura degli occhi. Isolata componente lenta di banda theta di aspetto polimorfo poco più ampia rispetto all attiva di fondo si registra sulle derivazioni frontali bilaterali durante HP.la SLi non modifica il tracciato. CONCLUSIONE:tracciato con minimi segni di iperccitabilita, a gudizio clinico eventuale esecuzione eeg da privazione di sonna. Il primo problema è che non capisco niente. Il secondo è che cosa può essere che mi da questo mal di testa. (Ho anche un problema con il ciclo che diminuisce...la ultima volta lo avuto solo per mezza giornata ho la prolattina 15.5 gli valori di riferimento-post menopausa 7.7-58.5.- non so se ha qualche cosa a che fare con il mal di tesat)Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
La cefalea cronica è un problema di tipo neurologico per cui deve essere seguita da uno specialista in Neurologia. Anche l''EEG deve essere interpretato da chi ne ha ritenuta opportuna l'esecuzione, sperabilmente uno specialista in Neurologia.
Risposto il: 01 Ottobre 2019