Mal di testa

Grazie per la risposta, si questo lo so, il mio neurologo mi ha detto è tutto apposto; gli ho risposto allora da dove provengono questi dolori? Devo premettere che mi fa male il collo, potrebbe dipendere da questo? La ringrazio. Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Se è stata fatta, come penso, una diagnosi di cefalea primaria muscolo-tensiva, se il dolore è frequente ed intenso da essere invalidante potrebbe essere indicata una terapia di prevenzione che ogni neurologo è in grado di consigliare.

Risposto il: 10 Febbraio 2020