Mal di testa

Salve.. sono una ragazza di 22 anni.. da 10 giorni circa soffro di mal di testa fortissimo e pulsazioni al cranio e alle tempie..di più nel lato sinistro.. 2 giorni fa sono stata dal medico di famiglia e mi ha prescritto le TACHIDOL una compressa dopo cena.. oggi e la seconda pillola che prendo ma anche questa non fa nulla.. continuo ad avere questo mal di testa insopportabile.. cmq qualche mese fa ho fatto i raggi alla colonna cervicale e ce l'ho storta.. sarà anche questo? Ma prima di questi 10 giorni non ho mai sofferto un mal di testa del genere.. E comunque con un oki passava tutto subito.. ora non mi passa neanche con queste TACHIDOL.. mi ha scritto anche delle visite da fare.. come visita oculistica, visita neurologa e visita fiseoterapeutica.. Ma se ne parla a marzo perché sono pieni.. nel frattempo cosa mi consigliate di fare ? Io non ce la faccio più
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Potrebbe essere una forma di emicrania. La valutazione da parte di un neurologo è peraltro indispensabile.
Risposto il: 07 Gennaio 2019