Sensazione mal di testa

Buonasera, Da quando sono uscito per giocare a calcetto ( precisamente lo 01 di questo mese) in una giornata di sole sono tornato con un mal di testa non troppo intenso che poi ho "curato" con una normale moment, da quel giorno ho iniziato a sentire una strana sensazione di mal di testa e di sconpiglio alla testa, nonostante ciò non sentivo un dolore alla testa ma solo una sensazione ( non saprei come definirlo) alle tempie, provando anche a giocare con i miei compagni e quindi agitandomi ect.. quella sensazione scompariva, anche ora (11 giugno) sento quella strana sensazione ( anche questo sabato 08 sono uscito e sono tornato con un mal di testa che ho curato con un altra moment), mi capitava a volte di tornare col mal di testa che curavo con una moment e il giorno dopo stavo benissimo; ho ipotizzato che possa essere un cambio drastico del clima, o a causa della noia visto che per queste 2 settimane non ho praticamente fatto nulla se non restare sul letto a guardare video al telefono. Grazie in anticipo !
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Gli elementi riferiti non consentono di esprimere alcun parere.
Risposto il: 17 Giugno 2019