Mal di testa e capogiri

ha circa una anno che soffro appena cambia il tempo di mal di testa e capogiri dopo e non riesco a capire cosa possa essere dopo tanti tentativi e esami di tipo ecodopler cervicale risonanza magnetica alla cervicale e alla testa ecografia alla vene cervicale e non mi hanno trovato nulla da premettere ho iniziato una visita dall'otorino ma non lo più seguita visto che poi arrivata l'estate e non ho piùavuto nulla ora già ieri cambiando il tempo siamo di nuovo punto e accapo.cosa può essere?
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio
Sintomi troppo aspecifici in assenza di utile riscontro dignostico. Indaghi anche nell'ambito dell allergopatie agli aeroinalanti vista la concomitanza dei sintomi con i cambi di stagione.
Risposto il: 19 Settembre 2011