Mal di testa e pressione oculare

Salve sono un ragazzo di 28 anni, Dopo un incontro di pugilato avvenuto 3 mesi fa avverto una pressione fortissima agli occhi sopratutto dopo aver sbadigliato e mal di testa nella parte destra della testa. Ho fatto risonanza magnetica, due tac , visita oculistica e neurologica il risultato è stato sempre lo stesso non mi è stato trovato nulla di anomalo. Sto impazzendo perche questa situazione mi fa stare molto male non so più quali visite fare e vorrei chiedere un vostro parere. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
La negatività degli esami e delle visite dovrebbe rassicurarla. Per il resto, è difficile dare un parere su sintomi soggettivi riferiti a distanza senza conoscenza diretta della storia clinica e dell'obbiettività clinica. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 26 Febbraio 2019