Mal di testa febbricciola e debolezza

Salve... sto soffrendo ormai da gennaio di malesseri continui... sono stata dalla fine di dicembre fino al 18 gennaio a casa malata influenza febbre mal di gola costante... sono dimagrita anche... dopo essermi ripresa continuavo a sentirmi debole... ora sono più di una settimana dinuovo malata, mi è stata trovata una tonsillite con placche... che sto curando con antibiotici... sono al quinto giorno di antibiotici (Macladin)... ma continuò a sentirmi debolissima,non riesco a fare nulla... appena mi sforzo un po’ poi nn mi reggo in piedi e sono con una perenne febbricciatola, di solito mi sale o la sera o come mi sforzo un po’ più del dovuto...a parte sabato che mi è proprio salita a 38... e sono almeno già tre giorni a mal di testa... mi sento sempre molto debole... mi potete dare un parere su cosa potrei avere o su che esami poter fare per capirci qualcosa... grazie dell’attenzione aspetto una vostra risposta...
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Le consiglio di eseguire una radiografia del torace in 2 proiezioni ed esami ematochimici con emocromo, formula leucocitaria ed indici di flogosi (VES, PCR, TAS, RA-test). Cordiali saluti.
Risposto il: 13 Febbraio 2019