Mal di testa post sport

È un po’ di tempo che ogni volta che pratico sport dopo un oretta circa mi prende un fortissimo mal di testa. Premetto che in passato io ho fatto sempre sport anche ad alti lo impatto ma nn mi succedeva mai questo. sono preoccupata ho rallentato molto ed il motivo è proprio questo. Mi date qualche consiglio grazie.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Una cefalea da sforzo esordita da poco tempo richiede un'attenta valutazione specialistica (neurologica). Lo specialista le saprà consigliare, anche in base all'esame obbiettivo neurologico, quali accertamenti strumentali eseguire. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 05 Marzo 2019