Mal di testa post febbre

Buona sera ,nonostante abbia avuto due giorni fa solamente una modesta febbre sui 37 5 riferisco un modesto mal di testa che mi pare localizzato in una fascia che parte da dietro le tempie e quindi la zona posteriore della testa ,non mi passa nonostante non ho più febbre. Premetto anche che mi stanno crescendo i due denti superiori del giudizio ma solitamente non mi fanno problemi nonostante siano da togliere è un normale mal di gola
Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria
Le 2 cose non sembrano collegate,presumibilmente è uno strascupico influenzale..se persiste contatta il medico,saluti bp
Risposto il: 25 Gennaio 2019