Malattia di becker

buongiorno sono una signora di 40 anni ho avuto un ictus cerebrale lato sx ho perso la sensibilità braccio e gamba ho avuto il tsh tiroide a 5000 nello stesso tempo dell'ictus ho un blocco alle arti schiena inclinata gamba braccio spalle petto quando mi siedo per rialzarsi voglio essere aiutata. ho fatto la tipizzazione tissutale HLA B genomica ed è risultato b27 presente b40 b61 la reumatologa mi ha detto che è malattia di becker e in più mi ha detto che il b27 e meglio che nn usciva mi ha confusa ma nn mi ha detto cose che altro ho. secondo voi. in attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti p.s. lei facendo lecodopler risulta artrite indifferenziata acuta aftosi libero rrticularis tiroide hascimoto.

Risposta del medico

Una diagnosi di artrite non si fa con l’esito di un singolo esame, ma è complessa e di pertinenza specialistica. Come Fisiatra posturale consiglio di valutare i problemi e i compensi posturali in atto in modo da evitare molta cronicità motoria che questi problemi favoriscono.

Risposto il: 30 Marzo 2021