Malattia tireogastrica

Buonasera,mi è stata diagnosticata una gastrite cronica del corpo/fondo con conseguente ipocloridria e assenza del fattore intrinseco per l'assorbimento di ferro e vit.B12. ad oggi che si è aggiunta una malattia tireogastrica rilevo continue crisi ipoglicemiche. Ho 41 anni,micropolicistosi ovarica ed irsutismo. in endocrinologia da voi riesco a fare delle ricerche complete o mi occorre un altro settore? Grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Sicari
Può tranquillamente eseguire da noi tutti gli accertamenti diagnostici del caso che vanno effettuati dopo l'opportuna visita specialistica. Per questo può chiamare lo 06-30156664. pontecorvi@rm.unicatt.it
Risposto il: 27 Luglio 2008