malessere da farmaci

buongiorno: assumo da 1 settimana 1 compressa al giorno di OXIGEN su prescrizione dell'oculista per distacco corpo vitreo. Soffro da qualche giorno di disturbi intestinali, nausea e malessere. Può essere questo farmaco la causa? grazie molte.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
l'oxigen è un integratore abbastanza completo di sostanze che potenzialmente possono provocare i disturbi che lei lamenta, le consiglio di parlarne con il collega che le ha prescritto questo integratore e valutare se bisogna sostituirlo oppure no.
Risposto il: 07 Giugno 2011