Malessere generale

Salve,

è da un mesetto circa che avverto sintomi di stanchezza eccessiva (dormo abbastanza per essere cosi stanca), mal di pancia con alternata stitichezza e diarrea, senso di nausea, mal di stomaco e reflusso , sensazione di un principio di cistite... e la mia capacitá di resistere al freddo è ridotta a zero, sento sempre freddo. insomma, mi sento in una fase "no" .

Premetto che conduco un' alimentazione poco sana e che sto cercando un modo per migliorare le mie condizioni fisiche.. che cosa potrei avere? come posso migliorare la situazione e tornare a star bene?

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Prima di parlare di terapia occorre una diagnosi..Occorrono esami routine, com resa funzione tiroidea....Eventualmente altri esami suggeriti dall'esito di questi

Risposto il: 14 Marzo 2018