Malessere strano

Salve, da un mese a questa parte, quasi ogni giorno ho cali di pressione, giramenti di testa anche appena aver finito di mangiare, debolezza, stanchezza, crampi sia alle gambe che braccia. Sono stata diverse volte in ospedale ma dagli esami fatti non risulta nulla di anomalo. Ho smesso pure di fumare e bere alcolici da due settimane. Ho ridotto il consumo degli zuccheri, sto prendendo il Polase in bustine. Ma non passa . Cosa può essere? Perché sto iniziando a preoccuparmi davvero. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

Sig.a ci dica quanti anni ha, quanto è alta e quanto pesa,e soprattutto la pressione bassa di cui parla l'ha mai misurata e ,se si,che valori ha registrato. Ha mai fatto degli esami ematochimici? emocromo.VES-PCR-creatinina-Na-K-Cl-Ca-mg-P- glicemia?

Risposto il: 21 Marzo 2022