Mancanza di aria

E da circa tre settimane in una sera tranquilla come tutte le altre sere mi sdraio e incomincio a sentirmi mancare il fiato la sensazione di non riuscire a finire il respiro prendo fiato ma non riesco a completare il respiro dopo che ho provato qualche volta riesco a completarlo ma ecco che dopo 2 minuti me lo richiede ancora e ancora così tutto il giorno 24 ore su 24 premetto che sono stata in pronto soccorso mi hanno fatto esami del sangue esame sul polso dove ti prendono l’arteria lastra al tx elettrocardiogramma tutto ok tutto nella norma , ma a me questo non rassicura sono distrutta mi è cambiata la vita , ormai tutto il giorno la mia vita è concentrata su questo respiro il dottore del pronto soccorso mi ha prescritto lexotan ma con risultati poco soddisfacenti sembra che non faccia nulla anzi ogni giorno che vado avanti peggioro sempre di più, piango sempre perché ho paura di morire!!! Venerdì avrò una spirometria globale sperando che da lì posso risolvere qualcosa
Risposta del medico
Specialista in Pneumologia
Sicuramente la spirometria semplice e dopo broncodilatazione farmacologica, completera’ il percorso diagnostico.Utila sapere anche,se nel gentilizio compare la patologia allergica.
Risposto il: 15 Febbraio 2019