Mancanza di respiro

Buonasera, mi succede che sento mancare il respiro dal petto e mi fa aprire la bocca. In questo momento mi sento un po' di catarri e ho il setto nasale deviato. Sono stata dal medico e mi ha detto che i catarri sono pochi e la mancanza di respiro potrebbe essere uno stato d'ansia. Io non sono tranquilla, consigli? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Medicina estetica

Buongiorno, il mio consiglio è di recarsi in pronto soccorso il prima possibile se i sintomi persistono.

Risposto il: 08 Giugno 2017