MANCATO MIGLIORAMENTO SPERMIOGRAMMA

Salve, mio marito(27 anni) è stato operato a giugno per un vericocele di II°, ma al controllo dopo 3 mesi si evince che il numero è tornato normale da 8ml a 20 ml, la morfologia dal 4% è salita al 10% ma sono completamente immobili! Mi può spiegare qual'è la causa e se abbiamo possibilità di recupero?
grazie
Risposta del medico
NON HO ELEMENTI PER INDICARLE LA CAUSA.E' POSSIBILE ULTERIORE APPROFONDIMENTO DIAGNOSTICO E TERAPIA CHE POTRANNO ESSERLE CORRETTAMENTE INDICATI DAL SUO UROLOGO/ANDROLOGO
Risposto il: 01 Dicembre 2007