Mani raggrinzite

Ciao...ho notato da qualche giorno che quando mi faccio anche una doccia veloce mi si raggrinziscono le mani molto velocemente...ho 17 anni ho molta paura che sia fibrosi cistica leggendo un Po su internet...ho le mani che mi sudano abbastanza...volevo sapere il vostro parere...Non ho nessun altro tipo problema...una cosa che ho notato è che bevo molta poca acqua anche se è periodo estivo...oggi ho bevuto circa 2l di acqua ma non sembra essere migliorata la cosa...

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Non è possibile fare una diagnosi senza visitare il pz come dalle linee guida sotto riportate Fornire diagnosi e prescrizioni di trattamenti e/o esami, secondo le norme del codice deontologico; Rendere pubblico alcun tipo di contenuto inserito nel form di richiesta; Fare riferimento a prodotti commerciali e/o farmaci, oltre che a strutture sanitarie. Per maggiori informazioni leggi le Condizioni di utilizzo del servizio Le consiglio di rivolgersi al medico di base . Cordiali saluti

Risposto il: 03 Agosto 2018