massa muscolare

Buongiorno dottoresono maschio 40 anni 89kg 182cma meta luglio ho effettuato degli esami del sangue di routine essendo qualche anno che non ne facevo, tali esami riguardano:elettroforesi proteineemocromocitometricosg-vesp-creatinina (jaffè cinetico)p-glucosio basalep-colesterolo totalecolesterolo hdl+ldlp-trigliceridip-bilirubinap-astp-gotp-proteina c reattivaurineAlcunivalori sono fuori dai valori di riferimento e sono i seguenti:p-creatinina = 1,4mg/dl (rif.:0,6-1,2)p-colesterolo totale = 231mg/dl (rif.:
Risposta del medico
Dr. Laura Ferraro
Specialista in Nefrologia
caro signore credo che nel suo caso, la sua creatinina è sinonimo di massa muscolare sviluppata. faccia un esame urine , una misurazione della Pressione arteriosa, comunque.cordiali saluti.
Risposto il: 08 Agosto 2011