Massa ovale sotto pelle

Salve, sono un ragazzo di 16 anni, e oggi ho notato che nella parte destra dell’inguine, mi è comparsa una specie di sfera ovale sotto la pelle. È di dimensioni circa di un centimetro. Non mi provoca alcun dolore non toccandolo, ma se lo dovessi toccare, un piccolo dolore lo sento. Toccandolo sento che si riesce a muovere in una ristretta area. Alcuni miei amici pensano sia un brufolo sotto pelle, ma io non ne sono altamente sicuro. Attendo gentilmente risposta, perché per ora non voglio fare una visita dermatologica. La farò solo se la questione sia un minimo preoccupante. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Ovviamente a distanza e nell'impossibilità di una valutazione diretta non è possibile esprimere alcun giudizio. Non crediamo si possa tratatre di qualcosa di veramente serio, ma in ogni caso è opportuno che ne parli con il suo medico curante.

Risposto il: 08 Marzo 2019